Avvocato Carlo Ghidotti

L’Avv. Carlo Ghidotti è nato a Bergamo in data 24.8.1971, e si è laureato a pieni voti all’Università degli Studi di Milano nel 1996. Dal 2000 esercita la professione di avvocato.


Dopo alcuni anni di collaborazione con l’avv. Sergio Stringhini, l’Avv. Carlo Ghidotti ha costituito un proprio studio.


L’avv. Carlo Ghidotti si occupa di diritto civile, ed ha maturato particolare esperienza nel campo del diritto di famiglia, del diritto societario, bancario ed assicurativo, del risarcimento del danno da responsabilità professionale medica e della contrattualistica di impresa.


Inoltre l’Avv. Carlo Ghidotti si occupa di attività di recupero del credito, e di consulenza stragiudiziale nelle materie in cui è specializzato. Da molti anni collabora con importanti realtà profesionali italiane, integrando le proprie competenze specialistiche all’interno delle più diversificate aree di attività di assistenza legale. La struttura snella e dinamica dello studio permette di offrire servizi legali personalizzati, anche attraverso assistenza legale presso le sedi dei propri clienti.


L’avv. Ghidotti fa parte del comitato scientifico di A.I.G.A. (Associazione Giovani Avvocati Italiani) scrivendo articoli in materia di diritto civile per alcune riviste, e collaborando all’organizzazione di convegni di aggiornamento professionale.

Lingue parlate: Italiano, Inglese.